Salehe Bembury è stato nominato direttore creativo della collezione Crocs x Pollex Pod

Salehe Bembury è stato nominato direttore creativo della collezione Crocs x Pollex Pod

Dopo il successo della prima partnership tra Salehe Bembury e Crocs, in cui venne stravolto il design della classica Clog, riproponendola poi nel corso del 2022 in ben sette varianti colore, il duo ha annunciato di voler continuare a collaborare insieme. I due hanno infatti ufficializzato di aver stipulato un accordo biennale secondo il quale il designer si unirà al marchio in qualità di direttore creativo della collezione Crocs x Pollex Pod.

“Per molti anni, le collaborazioni e le partnership di prodotto sono state al centro della nostra strategia di brand e siamo molto orgogliosi di ciò che siamo stati in grado di creare in collaborazione con Salehe. Il suo approccio unico al design ci ha permesso di entrare in contatto con nuovi consumatori.”

Michelle Poole, presidente di Crocs

Tra i progetti ai quali Crocs e Bembury sono attualmente al lavoro, ci sono anche nuove silhouette come le ultime slide apparse in rete che, pur mantenendo invariati i codici stilistici della precedente uscita, riadattano un iconico design a un nuovo modello.

L’arrivo di questa progetto e tanti altri è previsto per questa primavera.