Cynar lancia una bottiglia dedicata ai tifosi del Venezia FC

Il Venezia FC è tra i club più cool al mondo e a rafforzare questo titolo ci ha pensato lo straordinario accordo con NOCTA, che dall’inizio della stagione 2024/2025 della Serie A veste i giocatori durante le partite in campo, e la prestigiosa partnership con Cynar Spritz, main sponsor della squadra.

E proprio per celebrare questa collaborazione, il brand ha lanciato ora una nuova bottiglia Cynar limited edition con un’etichetta personalizzata dedicata alla squadra lagunare.

L’iconico liquore al carciofo è nato nel 1950 da un’idea dell’imprenditore e filantropo di Mestre Angelo Dalle Molle ed è stato acquisito nel 1995 da Campari Group. La sua ricetta è sempre rimasta segreta ma sappiamo che nasce dall’infusione di 13 ingredienti naturali, tra erbe e piante, tra cui certamente il carciofo, da sempre immagine del marchio. Oggi, oltre che come amaro, Cynar si propone anche in una nuova veste, quella del Cynar Spritz, con prosecco e soda. Ma il protagonista rimane sempre lui, disponibile adesso in una bottiglia in edizione limitata realizzata apposta per la squadra veneziana.

La classica bottiglia si trasforma così con i colori arancioneroverde del Venezia FC e verrà distribuita in tutta Italia a partire da dicembre.