Fashion

Outfit Check: l’ultimo look indossato da Kanye West

Articolo di

Edoardo Cavrini

In concomitanza con l’annuncio dell’uscita di “DONDA“, Kanye West è tornato attivo su Instagram e ha caricato uno snippet di “No Child Left Behind”, brano contenuto nel suo nuovo album e utilizzato nel commercial di Beats by Dre, oltre ad aver mostrato nel dettaglio tutti i capi che compongono il suo ultimo look.

Nella gallery di immagini pubblicata sui social è subito evidente come Yeezy sia stato lasciato da parte per fare spazio a marchi più high fashion come Bottega Veneta, Yves Saint Laurent e Rick Owens. Brand già visti in passato sul rapper, ma certamente non legati all’estetica a cui ci ha abituato Mr West nell’ultimo periodo.

Come se fosse tornato ai tempi di Outfit Grid, Kanye ha pubblicato la foto di un tavolo sopra al quale sono stati posizionati, in maniera ordinata, tutti gli elementi del suo outfit. Il look del rapper rimane molto minimal e non osa in termini di colorazioni. Sopra al completo total black composto da giacca e pantalone risaltano alcuni gioielli come un set di collane, riportante i nomi dei figli, un bracciale e due anelli. Oltre all’occhiale a specchio di Rick Owens, sono presenti altri accessori come l’ormai inseparabile balaclava, un paio di guanti a rete e un inaspettato paio di calzini Nike.

Di seguito trovate tutti i singoli prodotti per ricreare lo stesso outfit di Kanye West.