Da scarpa a infradito, la nuova collaborazione di Havaianas e MARKET

Chi ha mai detto che le infradito Havaianas possono essere indossate solo d’estate? Con questa nuova collaborazione, MARKET si è posto l’obiettivo di prolungare la vita di un prodotto che solitamente utilizziamo solo durante i mesi caldi. Lo ha fatto con l’introduzione delle prime infradito trasformabili.

Quella che a prima vista può sembrare una classica calzatura invernale, composta da una tomaia in nylon imbottito e una spessa intersuola, è capace di diventare una classica infradito grazie alla presenza di una zip nascosta. Si scopre quindi che la scarpa firmata MARKET x Havaianas presenta la struttura della ciabatta nascosta sotto al primo strato rimovibile.

Siamo i primi collaboratori di Havaianas ad aver rivoluzionato la comune percezione che si ha di questa ciabatta, garantendole un utilizzo a 360 gradi” ha affermato Mike Cherman, fondatore di MARKET. “Costruire una tomaia dotata di un sistema modulare permette ad Havaianas di sviluppare una linea di prodotti più versatile, dimostrando che le loro ciabatte non sono pensate esclusivamente per le spiagge, ma anche per le strade delle città“.

Le MARKET x Havaianas sono disponibili in quantità limitate al prezzo di €175 sullo store online del brand di Los Angeles.