DaBaby risponde ai rumors sul tradimento e si schiera sui social per la figlia

Articolo di

Matilde Manara

Il web non risparmia nessuno, neanche DaBaby. Il rapper di Charlotte si è trovato in queste ore al centro di una bufera mediatica enorme che l’ha forzato a difendersi apertamente sui social, affrontando su Instagram un fatto strettamente personale.

Kirk si è trovato costretto ad ammettere di aver un figlio in arrivo con un’altra donna oltre a Meme, fidanzata storica e madre della sua primogenita. Ad accusarlo di questo tradimento è la stessa compagna, che ha reso pubbliche alcune conversazioni con il rapper e diversi video che lo riguardano.

DaBaby ha risposto alle insinuazioni confermando di aver concepito un figlio con una ragazza, ma in un momento in cui non si trovava sentimentalmente legato a Meme, esponendosi non tanto per salvare la propria integrità di uomo quanto quella di padre.

L’interresse principale del rapper, infatti, è quello di non far cadere la sua bambina di due anni nel mezzo di questo terremoto e di non uscirne screditato ai suoi occhi.

Come genitore non vorrei mai dare questo come esempio a mia figlia, non vorrei mai che un giorno lei potesse guardarsi indietro e vedere questo e non vorrei nemmeno invitarvi tutti nel suo mondo, nella sua vita. Semplicemente non è il mio modo di fare.

DaBaby su Instagram

Reduce da un anno che lo ha letteralmente spedito nell’Olimpo delle star, Baby in questo periodo ha mostrato diversi aspetti del suo carattere, ma il suo impegno a livello familiare non era ancora emerso in modo così esplicito. Al di là degli errori, questa vicenda ha palesato il lato più umano del cantante, che dimostra di avere a cuore la sua bambina tanto quanto, se non oltre, la sua musica.

Il rapper ha acceso i riflettori anche su un’altra questione spinosa per tutte le celebrità: la privacy dei figli. DaBaby non vuole i media e il pubblico dentro la vita della sua famiglia, e non manca di farlo presente.

L’unica cosa che voi vedrete riguardo mia figlia sarà me che la amo e mi prendo cura di lei, e la tratto come la principessa che è e sarà. Finché non diventerà la regina che è destinata ad essere.

DaBaby su Instagram
prossimo articolo

In arrivo una Air Jordan I Low dedicata a Parigi