UPDATE: Dalle indagini della polizia è emerso che anche lo stesso DaBaby era coinvolto nella rapina. La vittima è colui che avrebbe dovuto consegnare al rapper i 30.000 euro che gli spettavano per un’esibizione che si sarebbe tenuta quella sera. Al posto dei 30.000 però gliene sarebbero arrivati soltanto 20, e sembrerebbe questo il motivo che poi ha spinto Baby e i suoi collaboratori ad aggredire e derubare l’uomo.
Articolo originale:
Sono ormai ore che su internet girano video di DaBaby ammanettato e portato via dalla polizia, ma non è come sembra.
Il rapper aveva già avuto problemi con la legge una settimana fa quando, alla vigilia di Natale, durante un suo concerto, le Forze dell’Ordine avevano deciso di fargli visita per cercare di capire cosa si era portato dietro. A parte qualche controllo, DaBaby non è finito in prigione e anche stavolta gli è andata bene.
Il motivo per cui ieri il rapper è stato portato via in manette è più semplice di quel che sembra. Alcuni membri del suo equipaggio avrebbero aggredito e rapinato una persona proprio nel pomeriggio, i video parlano chiaro, ma la presenza di DaBaby non si nota nelle riprese e per questo motivo la polizia ha voluto interrogarlo per cercare di scoprire il più possibile sulla faccenda.
Vi terremo informati sui prossimi aggiornamenti.