DaBaby spiazza tutti: “Ho fatto un pezzo con Lil Wayne”

Articolo di

Matilde Manara

DaBaby, grazie al suo singolo “Suge”, è ufficialmente uno degli artisti in corsa per il Grammy e proprio durante un’intervista dedicata a questo enorme riconoscimento, ha spiazzato tutti lanciando una notizia bomba.
Il rapper di Charlotte ha dichiarato apertamente di avere pronto un nuovo singolo con il colosso dell’hip hop, nonché sua più grande fonte di ispirazione, Lil Wayne.

I got a song with Lil Wayne. That was amazing so I’m good. They reached out. They sent me a record and it’s a big record too.

DaBaby a Power 104.5 The Beat

Baby non ha lasciato spazio a equivoci o interpretazioni, sostenendo di aver realizzato una big collab con il suo idolo, Weezy, per poi sbottonarsi anche in merito alle circostanze in cui è nata questa collaborazione. Secondo quanto riportato dal rapper è stato proprio Wayne a cercarlo, mandandogli una traccia che fin da subito ha trovato perfetta.

In un anno d’oro in cui tutti i sacrifici sembrano ripagati, questa è decisamente la ciliegina sulla torta. Va infatti specificato che per il cantante di “Kirk” questo non è un semplice featuring, ma un sogno che si realizza. Baby ha sempre amato Wayne alla follia, sin da bambino, e non ha nascosto la sua immensa passione neanche in questo frangente.

Lil Wayne is the GOAT in my era, that’s the goat. That’s probably who I was most influenced by music-wise growing up.

prossimo articolo

Snoop Dogg in versione ninna nanna per bambini, arriva “Lullaby Renditions of Snoop Dogg”