Dopo essere stata presentata ufficialmente lo scorso febbraio con un evento a Parigi, la collaborazione tra ZEGNA e The Elder Statesman torna a far parlare di sé grazie a una nuova campagna che vede protagonista Daniel Brühl.
Le immagini che puntano nuovamente i riflettori sulla capsule collection sono state realizzate nello storico Lanificio Zegna, nel cuore del territorio naturale di Oasi Zegna. In quei 100 km² di terra che si distendono nelle Alpi italiane, l’attore si addentra dietro le quinte della patria del brand per scoprire l’etica della collezione e la sua impeccabile artigianalità.
Ed è proprio sui valori condivisi di artigianato e responsabilità che si basa la partnership, la quale rappresenta soltanto l’inizio di un dialogo intorno a Oasi Cashmere, l’innovativa piattaforma pensata per raccontare nuove culture e visioni progressiste della sostenibilità.
La linea ZEGNA x The Elder Statesman è infatti nata per ampliare gli orizzonti e intraprendere un nuovo percorso stilistico caratterizzato dai concetti di ironia e qualità. L’eccellenza dei materiali e la sincronia con la natura si fondono quindi con colori vibranti, motivi originali, texture ricche e tagli morbidi in una sofisticata idea di lusso senza compromessi.
Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto nei punti vendita di entrambi i marchi e presso alcuni retailer selezionati.