La Dark Polo Gang torna con “Trap Lovers Reloaded” e inaugura il Sosa Day

Articolo di

Greta Scarselli

La Dark Polo Gang è tornata e lo ha fatto con prepotenza.

Trap Lovers Reloaded” esce oggi e porta con sé 7 brani che vanno ad aggiungersi alla scia dei precedenti 12. L’ascolto è veloce, ma pieno di dettagli che non permettono di distogliere l’attenzione.

Nell’album troviamo infatti un gran numero di featuring, di cui tre provenienti da oltreoceano. Guè Pequeno e Luchè completano un brano che già era hit, “Splash“, mentre SosMula e ZillaKami sono l’aggiunta perfetta al beat di “Young Rich Gang” che sembra creato ad hoc da Sick Luke. Affidato a Gashi è invece il remix di “Gang Shit“.

La tracklist parte in quarta con l’unico singolo che non avevamo ancora sentito, “Taki Taki“, una produzione di Andry The Hitmaker che, nonostante l’assenza di featuring, si rivela forse la miglior sorpresa. La riedizione si completa con “Sex On The Beach“, che ha ospitato sul beat il duo milanese Merk & Kremont, e una versione acustica di “Cambiare Adesso“.

Per l’occasione, la Dark ha voluto organizzare il Sosa Day, una giornata dedicata ai fan e al divertimento. Oggi, al Centro Sportivo Pozzo, in via Pozzobonelli 4 a Milano, si terrà infatti un torneo di calcetto in cui la squadra della Dark Polo Gang, composta dai tre membri e dai produttori dell’album, si sfiderà con un team scelto da Wad, uno da Dark Meme Gang e un ultimo da Noisey. Tutti quelli che compreranno la copia fisica di “Trap Lovers Reloaded” all’interno del centro sportivo avranno l’opportunità di assistere all’evento. Per chi tiferete?

prossimo articolo

Uno sguardo al debutto di Rihanna con FEИTY