Le date della collezione autunno/inverno 2020 di Supreme

Articolo di

Ruben Di Bert

Sono passate tre settimane dall’ultimo drop di Supreme e, nonostante il periodo di vacanze e relax che stiamo affrontando, l’ansia del giovedì comincia a mancare. Non per molto, però, perché i primi rumors sulla collezione autunno/inverno 2020 iniziano a farsi sentire.

Secondo quanto emerso, infatti, non mancherebbe molto all’inizio della nuova stagione e come se non bastasse le novità che il brand newyorkese ha in serbo per noi sembrano essere tante. Tutti gli indizi ci portano a pensare che questa sarà la volta buona per vedere finalmente l’apertura del nuovo flagship store a Milano con tanto di Box Logo celebrativa. Inoltre, anche le collaborazioni che verranno rilasciate nei prossimi mesi non si sprecheranno, partendo dalle già anticipate capsule collection insieme a Nike, fino ad arrivare a un’inedita partnership con COMME des GARÇONS PLAY.

Qui sotto trovate tutte le date riguardanti la nuova collezione e se nel frattempo volete ingannare l’attesa, potete leggere il nostro approfondimento sulla crew dietro l’origine di Supreme.

Teaser: 10/08/2020

Lookbook/preview: 17/08/2020

Primo drop in store: 20/08/2020

Primo drop online: 24/08/2020

Prima collaborazione: 03/09/2020

prossimo articolo

La Grateful Dead Bears x Nike SB Dunk Low “Orange” potrebbe essere rilasciata