La moda incontra i campi da gioco in una collaborazione che ridefinisce gli standard dell’abbigliamento sportivo. In occasione della Paris Fashion Week, Georges Wendell ha infatti lavorato insieme ad adidas per trasformare e reinventare l’abito da golf tradizionale.
La collezione primavera/estate 2024 del brand è composta da quindici ensemble, per un totale di quaranta capi individuali. Ogni singolo pezzo rappresenta un gioioso tributo al mondo dello sport, il quale ha profondamente ispirato il designer Pierre Kaczmarek durante il suo percorso.
L’omaggio è rivolto in particolare al golfista francese Jean Van de Velde, che durante i British Open del 1999 è passato dalla 152ª posizione in classifica a diventare il miglior giocatore del mondo. Questa straordinaria storia di resilienza e coraggio ha ispirato una capsule collection fresca e innovativa che tra le altre cose inserisce il caratteristico taglio a W e aggiunge i lacci alle polo da donna per conferire ai look un aspetto moderno e soprattutto originale.