Sneakers

DENHAM e Nike lavoreranno anche a una Air Max 95

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’annuncio dell’arrivo di una Air Max 1 in partnership con DENHAM, marchio olandese specializzato nella produzione di pregiati denim, ha suscitato un grandissimo interesse tra il pubblico. Pubblico che sarà altrettanto contento di assistere al debutto di un’altra sneaker in collaborazione, una Air Max 95.

La scarpa, che quest’anno compie ben 25 anni, grazie agli accenti di giallo e alle tonalità di grigio ricorda la colorazione “Neon” utilizzata sul primo paio disegnato da Sergio Lozano nel lontano 1995. A distinguere però la versione realizzata da DENHAM da quella OG è l’upper part: i pannelli in mesh e suede sono stati sostituiti per lasciare spazio a un layering in denim. Mentre la colorazione della midsole e dell’unità Air rimangono invariate rispetto al modello originale, l’insole interna presenta invece il logo del brand olandese ripetuto su tutta la soletta.

L’arrivo di queste DENHAM x Nike Air Max 95 è previsto entro la fine dell’estate, in maggiori quantità rispetto alle 6800 paia di Air Max 1.

prossimo articolo

Facebook Gaming si lega a giocatori NBA e NFL per l’esclusiva dei loro stream