Sneakers

La collaborazione tra DENHAM e Nike si arricchisce di una Blazer Mid

Articolo di

Edoardo Cavrini

La collaborazione tra DENHAM e Nike continua. In rete sono emerse le immagini di una nuova Blazer Mid frutto della partnership.

Dopo il successo ottenuto dalle Air Max 90, dalle 95 e in particolare dalle Air Max 1, il duo ha deciso di proporre una versione curata e ricca di dettagli delle classiche Blazer. Seguendo l’estetica dei tre precedenti modelli, e ovviamente l’attenzione per i particolari che rende DENHAM uno dei migliori produttori di pregiati denim, verrà presentata una scarpa che farà dell’eleganza il suo punto di forza. La quasi totalità della tomaia è costituita da pelle color panna sopra la quale, ai lati, sono incisi gli swoosh Nike. A elevare maggiormente l’estetica della scarpa sono invece gli inserti in denim lavorati con la tecnica artigianale del Boro, incorniciati da cuciture rosse. Rifiniscono il look i tab in vacchetta posti su linguetta e tallone sopra ai quali è stampato il logo Nike.

La grazia conferita alla DENHAM x Nike Blazer Mid dal sapiente utilizzo dei colori e dei materiali la rende un must per ogni sneaker collection che si rispetti. Restate con noi per scoprire quando uscirà.