Fashion

Dennis Rodman nella campagna di UGG scattata dal fotografo di Travis Scott

Articolo di

Ruben Di Bert

Oltre a essere uno dei giocatori più iconici dei Chicago Bulls e della NBA in generale, Dennis Rodman è una vera icona di stile, simbolo indiscusso di autenticità e di una mascolinità non tossica già in tempi per nulla sospetti. La sua estetica, esuberante e del tutto originale, l’ha consacrato come un vero e proprio trendsetter al di fuori del campo da gioco, che anche a distanza di decenni continua a ispirare.

Proprio per questo il cestista è stato scelto come volto principale di una campagna di UGG da RAYSCORRUPTEDMIND, noto fotografo con un’importante popolarità sui social per i suoi lavori con alcuni artisti del calibro di Travis Scott, Playboi Carti, Quavo e Lil Yachty.

Per questo progetto, che celebra il lancio della nuova linea unisex di pantofole “Fluff You“, il creativo ha avuto la massima libertà d’espressione e ha scelto un cast di giovani figure che si contraddistinguono per il loro rifiuto nei confronti delle convenzioni classiche. Il gruppo dunque non poteva essere che capitanato da The Worm, il quale spicca nella serie di scatti fortemente caratterizzati dalle inconfondibili tonalità calde e da un’ambientazione divertente e caotica che rispecchia perfettamente il titolo del loobook, “Chaotic Fun“.

prossimo articolo

I migliori berretti da abbinare agli outfit invernali