Desiigner se l’è presa con Kanye West

Articolo di

Greta Scarselli

La scorsa notte Desiigner, tramite i suoi canali social, ha voluto esternare ciò che pensa di Kanye West.

Facciamo un passo indietro, il pubblico ha accusato Desiigner di star peggiorando di giorno in giorno e che l’unica hit buona che ha fatto è stata “Panda“. Il rapper di “L.O.D.” ha così deciso di fare una diretta su Instagram nella quale se la prende con il suo “capo”, Kanye West.

Desiigner ha detto che è grazie alla sua musica se la G.O.O.D. Music è tornata alla ribalta e poi ha aggiunto:

“Nessuno mi ha aiutato a fare la mia m*rda fratello, nessuno. Ho sempre fatto da solo. Avevo firmato per il più grande nigga di tutti i tempi, Kanye West. Tutti lo amano e pensano sia un genio, ma per me è solo un pazzo che non mi ha aiutato in niente. Ho fatto tutto da solo. Quindi gente sarei un fallito? Dal 2015 ho fatto solo due mixtape fratello, tutti da solo. Ho fatto rinascere la G.O.O.D. Con la mia musica ho ottenuto certificazioni di Diamante, quindi le persone hanno ascoltato più di 20 milioni di volte, rilassati fratello.”

Non si conoscono le vere motivazioni riguardo la sfuriata fatta, forse Desiigner vuole solamente diventare un artista indipendente o più semplicemente era stanco di sentirsi accusare dal pubblico.
In ogni caso la G.O.O.D. Music continua ad andare avanti grazie a figure come lo stesso Kanye West, Pusha T, Big Sean e Travis Scott e molti altri, non certo solo grazie al rapper di “Panda“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Desiigner Calls Kanye West crazy while also saying that he himself is the one who brought back G.O.O.D. Music. Link in bio.

Un post condiviso da XXL (@xxl) in data:

prossimo articolo

Uno sguardo alle nuove Nike Foamposite Zoom Vapor X