Diadora ha presentato la sua campagna video Manifesto, un viaggio nel senso di libertà che nasce dall’amicizia. Per farlo, ha scelto di affidarsi a Madame.
Nella campagna video realizzata dal brand sportivo, punto di riferimento del Made in Italy, si esplorano concetti ed emozioni importanti e attuali. Le riprese si svolgono sulle sponde di un lago in cui quattro amici si ritrovano per riappropriarsi del proprio tempo, del presente e della leggerezza.
A raccontare la giornata è Madame, nuova ambassador del brand che condivide con Diadora non solo le origini venete ma anche il desiderio di vivere tutte le esperienza di vita – tra cui lo sport – nel modo più immediato e indipendente possibile.
Madame firma anche il concept della campagna e porta tutto il suo mondo in questo progetto, compresi i suoi amici, che la accompagnano nel percorso e nel video stesso della presentazione della nuova linea. La voce di Madame ci racconta come questo sia solo l’inizio, lasciandoci così con ottime aspettative riguardo la sua partnership con Diadora.
La collezione indossata dai protagonisti del video rispecchia la leggerezza e l’essenzialità introdotta già nella campagna attraverso linee pulite e colori tono su tono dall’effetto délavé. Nella palette regnano i colori pastello, dall’arancione tenue all’azzurro, passando per il rosa e il verde salvia. I capi presentati si distinguono in jogger, hoodie e t-shirt dal taglio morbido, tutti prodotti in Italia in cotone organico certificato e disponibili in ogni taglia.