Diamond Supply Co., Nike e Coca-Cola uniscono le forze per una nuova Air Force 1

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Protagonista indiscusso dell’ultimo ComplexCon, Diamond Supply Co. torna a far parlare di sé con una nuova collaborazione con Nike svelata tramite Instagram dal fondatore del brand Nicky Diamond.

Alla partnership si è unita anche Coca-Cola, forte della collezione lanciata assieme a KITH e Converse, per dar vita ad una particolare Air Force 1. La silhouette, che sta ricevendo molti rework in questo periodo, si presenta in una versione base caratterizzata da pelle sintetica bianca ma impreziosita dal simbolo di Diamond Supply Co. e di Coca-Cola sulle tag delle linguette, e dal logo Coke impresso sul tallone. Il tema del bianco continua poi in una capsule collection di apparel che si compone di una giacca in denim, di una hoodie, di una t-shirt, di pantaloni della tuta, di una tavola da skate e di un paio di calzini, tutti con il co-branding impresso tono su tono.

La collezione “Coke White” di Nike, Coca-Cola e Diamond Supply Co. verrà rilasciata sullo store online di quest’ultimo e nel suo flagship store di Los Angeles il 27 Gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diamond Supply Co. @cocacola Coke White Collection coming soon. 💎

Un post condiviso da Nicky Diamonds (@nickydiamonds) in data:

prossimo articolo

Ecco le immagini ufficiali della Nike Air More Uptempo 720