Music

Diddy ha riunito Jay-Z e Kanye West

Articolo di

Matilde Manara

La festa per il cinquantesimo compleanno di Diddy è stata da tutti i punti di vista un evento memorabile. Nella enorme villa del produttore hanno fatto il loro ingresso tantissime celebrità e molti dei personaggi più influenti della scena musicale statunitense.

Tra i volti noti presenti all’evento non sono certo passati inosservati Jay-Z e Kanye West che, con l’immenso stupore di tutti, sono apparsi molto in sintonia. I due artisti, tra risate e fotografie, si sono stretti la mano e salutati con affetto, come non accadeva da tantissimo tempo.

I trascorsi non sempre sereni tra Jay e Kanye sono ormai di pubblico dominio e da anni non venivano immortalati insieme. Nonostante i motivi non siano mai stati realmente chiariti, alla base dell’allontanamento ci sarebbero degli scontri di natura economica, palesati al mondo intero nel 2014 in occasione del matrimonio dei West a cui, a sorpresa, How e Beyoncé non parteciparono. Da quel momento fu chiaro a tutti che il rapporto tra i due si fosse incrinato in maniera irreversibile.

Le cose ora potrebbero essersi sistemate? La coppia più acclamata del rap, immortalata dai cellulari di molti presenti, ha generato la speranza di un finale positivo nei cuori di milioni di fan.