Diesel e 24Bottles insieme per la riduzione dei rifiuti plastici

Articolo di

Vittorio Tomasella

Allo scopo di ridurre i rifiuti plastici, Diesel ha unito le forze con il brand italiano 24Bottles, noto per il suo approccio innovativo, per presentare un’edizione speciale della Clima Bottle.

La collaborazione avrà una durata biennale ed è stata annunciata dal brand vicentino attraverso le parole del patron Renzo Rosso:

“Questa collaborazione segna un piccolo passo verso un futuro più sostenibile, Diesel e il gruppo OTB continueranno a lavorare su ulteriori e sostanziali iniziative in futuro”.

Già durante il mese di luglio, per incoraggiare l’adozione di pratiche quotidiane sostenibili, il gruppo aveva fornito a tutti i suoi dipendenti la Clima Bottle, segno di un’attenzione per i problemi ambientali.

Per questa prima collezione il duo ha creato un’esclusiva variante della famosa borraccia, ispirata dall’emblematico blu denim di DIESEL e caratterizzata da dettagli degradè. Lo slogan “STEEL LUNGS TO BREATH UNDER WATER” è stato inciso sulla bottiglia e completa il look di questa edizione speciale.

Fateci sapere cosa ne pensate.

prossimo articolo

Le Air Force 1 “Cactus Jack” hanno una data di rilascio ufficiale