Diesel e Fedez presentano la loro nuova collaborazione

Diesel e Fedez continuano la loro partnership di successo presentando una nuova capsule collection che si ispira al guardaroba di un musicista contemporaneo.

La collezione, composta da t-shirt, cappellini, felpe, giacche in denim e jeans, prende spunto dal merchandise delle band rock anni ’90, con l’aggiunta di un’influenza Hip Hop moderna che cita anche la neon art di Dan Flavin. Ciascun capo vanta infatti un accattivante pattern tie-dye che si alterna grafiche in stile graffiti, rifinendo il tutto con il logo del brand. La collaborazione rappresenta la personalità dell’artista e l’esperienza nel settore del marchio di Renzo Rosso, sempre all’avanguardia nell’abbigliamento urban.

La linea sarà disponibile in anteprima il 9 marzo dalle 15:00 alle 17:00 presso lo store Diesel di Milano, per poi essere venduta l’11 e il 12 dello stesso mese online solo per gli utenti registrati. Il giorno seguente avverrà invece la release globale, con tanto di evento esclusivo a Roma in Piazza di Spagna.