Diesel riaccende la Playstation 4 per una nuova collaborative collection

Articolo di

Roberta Gervasio

Sono giorni di grande attesa quelli che stanno vivendo gli appassionati di videogame e console, manca poco infatti al rilascio di Days Gone. L’esclusiva di Bend Studio per Playstation 4 è già acclamata come un capolavoro, con recensioni che ricordano quelle di “The Last Of Us”. L’hype è alle stelle per questo open-world di ambientazione post-apocalittica, in cui il player vivrà situazioni di uno contro tutti nel lontano Pacifico.

Per l’occasione, il marchio italiano Diesel ha unito le forze con Playstation 4 per una nuova accattivante linea.

Una settimana prima del lancio ufficiale del videogioco, Diesel rilascerà una collaborative collection di capi e accessori unisex in edizione limitata. Nel dettaglio, troveremo: una giacca e un gilet di jeans, quattro magliette e un cappellino da baseball. Deacon St. Jhon (protagonista di questo survival) è un motociclista e un cacciatore di taglie, perciò tutto l’abbigliamento è cucito addosso lui. Ogni capo porta con sé le toppe e i simboli tipici dei biker, il gilet si presenta in washed denim impreziosito sul retro da composizioni con borchie, graffiti e dal co-branding.

La linea sarà disponibile in alcuni store selezionati in Europa, Giappone e sull’e-shop. I più fortunati, inoltre, potrebbero imbattersi in un Diesel store adibito a sala giochi in cui provare, in anteprima, il videogame.

prossimo articolo

adidas e Pusha T rinnovano la loro partnership con una nuova Ozweego