Fashion

Diesel presenta la capsule “Unforgettable Venice” con una bancarella in piazza San Marco

Articolo di

Ruben Di Bert

In questi giorni si sta tenendo la settantasettesime edizione del Festival del Cinema di Venezia, che rappresenta il primo evento in grande stile dell’era COVID.

Quale migliore occasione allora se non questa per lanciare una nuova collezione che rende omaggio proprio al capoluogo veneto? È così che avrà pensato Diesel nel momento in cui stava ideando “Unforgettable Venice“, una capsule collection unisex di felpe, t-shirt, cappellini e mascherine caratterizzate da ironiche grafiche che ritraggono alcuni simboli della città, come per esempio il leone alato, in versione fantasiosa grazie all’utilizzo di alcuni elementi disegnati a mano.

Anche la modalità di presentazione incarna lo spirito irriverente del brand. È stata infatti allestita una tipica bancarella da venditore ambulante a lato di piazza San Marco, dove è possibile vedere e comprare dal vivo i vari capi.

Ma non preoccupatevi, se non siete nei paraggi potrete comunque acquistare la linea sull’e-commerce del marchio a partire da oggi.

prossimo articolo

Presentata ufficialmente l’intera collezione di fragment con Jordan Brand