Fashion

Diesel regalerà 1000 inviti per il suo prossimo show

Articolo di

Ruben Di Bert

Diesel prosegue il suo impegno nel democratizzare e rendere familiari le dinamiche del mondo della moda. Come era già successo per alcune delle precedenti sfilate orchestrate dal direttore creativo Glenn Martens, il marchio italiano coinvolgerà infatti clienti, studenti, amici e fan, i quali potranno in un certo senso assistere alla presentazione della collezione co-ed autunno/inverno 2024 che avrà luogo alle 12:30 del 21 febbraio, in occasione della Milano Fashion Week

Questa volta però lo farà in modo differente: un pubblico internazionale di 1000 persone avrà la possibilità di partecipare interattivamente al défilé in digitale, indipendentemente dalla loro ubicazione.

Partecipare è semplice: gli e-ticket si potranno ottenere attraverso un procedimento di registrazione online dalle ore 12:00 di martedì 13 febbraio sul sito ufficiale del brand.

Inoltre, per avvicinare ancora di più la sua community e farla entrare a pieno nel mondo Diesel, dal 18 al 21 febbraio verrà trasmessa una diretta che mostrerà la preparazione e i dietro le quinte dello show: dai casting dei modelli agli ultimi ritocchi dei capi negli atelier, fino al set up della location.