Dior, Rihanna, Versailles, Steven Klein: una combinazione infallibilmente vincente che risulta capace di unire diverse generazioni attraverso un sogno.
Sono questi gli ingredienti alla base della nuova campagna dedicata a J’adore, la quale vede proprio la popstar aggirarsi con padronanza all’interno della reggia che un tempo fu la dimora di Luigi XIV sulle note del brano “Love On The Brain” per rappresentare il celebre profumo lanciato dalla maison nel 1999.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere Rihanna nella famiglia Dior. Il suo sogno dorato promette di essere unico e di riflettere una fragranza presente per le donne, che conserva intatta la sua luminosità. Il talento eccezionale, l’audacia e la bellezza incantevole di questa star assoluta sono l’incarnazione ideale della femminilità Dior abbagliante e potente che trascende le generazioni. Christian Dior l’avrebbe sicuramente adorata!”
Véronique Courtois, CEO di Parfums Christian Dior
Un’icona che incontra una fragranza leggendaria. La cantante delle Barbados appare infatti come una dea che non conosce vincoli o limiti grazie alla lente del fotografo e regista statunitense, incarnando quella sublime essenza d’oro di cui è sempre stata una fan.
“Essere il nuovo volto di J’Adore è un onore e una missione. Questo profumo, che conosco e amo da tanto tempo, significa molto per le donne. È molto più di un profumo, è un compagno e un punto di riferimento. Sono particolarmente emozionata all’idea di unirmi a questa avventura e di contribuirvi attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come la mia creatività e la mia femminilità.”
Rihanna
Dimenticate dunque la sensuale silhouette di Charlize Theron che emerge da una piscina dorata nello spot pubblicitario diretto da Romain Gavras, perché ora è Riri il nuovo volto di quel jus il cui contenuto non smette da più di vent’anni di accompagnare le donne di tutto il mondo.