È passato quasi un anno dalla scorsa estate, quando Dior e Jordan Brand annunciarono l’apertura della raffle per le due Dior x Air Jordan 1, in versione High e Low. Posizionandosi tra alcune delle Air Jordan 1 più limitate e costose di sempre – ricordiamo le sole 8000 paia disponibili al prezzo di €2000 – queste sneakers hanno segnato la storia del Jumpman e della maison francese. E ora un nuovo lancio sembra essere in programma.
A rompere per primo il silenzio è stato Jaysse Lopez, conosciuto sui social come @twojskicks e proprietario di Urban Necessities, che qualche mese fa aveva twittato riguardo l’arrivo di tre nuove paia di Air Dior 1 nelle colorazioni “Chicago“, “Royal” e “Black/White“. Questi rumours scomparvero poi nel nulla a causa della mancanza di prove.
Nella notte ci ha però pensato @mrunloved1s a riaccendere la speranza dei fan in una nuova release. La pagina di leaks, come riportato di seguito, ha confermato quanto rivelato da Lopez mesi fa correggendo il tiro: in uscita sono previste le tre colorway sopracitate ma, al posto della “Black/White“, potremmo trovare una versione “Triple White“. Inoltre, pare che una delle tre iterazioni uscirà soltanto in taglie donna.
Al momento non sono uscite immagini ufficiali che ritraggono le scarpe in questione, perciò non ci rimane altro che affidarci ai mockup sperando in ulteriori informazioni. Restate con noi per non perdervi alcuna novità riguardo questo inatteso drop.