Fashion

Svelati tutti i capi della capsule collection Dior x Air Jordan

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo che l’attesissima release delle Dior x Air Jordan I è stata rimandata a causa della rapida diffusione del coronavirus, attraverso un editoriale pubblicato su Esquire Magazine possiamo dare uno sguardo alla capsule collection che accompagnerà il lancio delle due sneakers.

Guardando le foto pubblicate sul magazine americano possiamo notare come siano numerosi i capi che cattureranno sicuramente l’attenzione. Primi fra tutti troviamo tre maglioni, nei colori bianco, tan e celeste; a seguire viene proposto un range di abbigliamento più formale composto da giacca, camicia, cravatta e pantalone, in versione sia lunga che corta.
Ma la capsule lascia spazio anche a capi più street come bomber e accessori, degni di nota sono indubbiamente il bucket hat, il foulard e una side bag. Tutti i pezzi sono infine arricchiti e accomunati dalla presenza del logo Air Dior già visto sulle calzature.

Tra i protagonisti dell’editoriale troviamo nuovamente Travis Scott, che già in precedenza avevamo visto indossare i capi della collezione.

Nonostante comincino ad emergere sempre più dettagli riguardo questa partnership, al momento non è ancora stata annunciata una data di rilascio.