In arrivo un disco collaborativo tra J. Cole e Kendrick Lamar

Articolo di

Greta Scarselli

Un disco collaborativo tra Kendrick Lamar e J. Cole è il sogno nel cassetto di tantissimi fan della cultura Hip Hop e proprio questa chicca potrebbe essere rilasciata già quest’anno.
Negli anni passati si era parlato in diverse occasioni di questa possibilità ma senza ottenere risultati, ora invece sembra proprio che l’affiliato della TDE, MacWop, abbia deciso di prendere in mano la situazione.

Il Dj, che ha collaborato con entrambi i rapper, è stato ingaggiato per lavorare a “Revenge Of The Dreamers III” ma non contento, tramite un video sui social, ha deciso di prendersi la responsabilità della realizzazione di questo progetto. Nel video si ritiene l’unico in grado di realizzare questo desiderio, il solo che può unire le strofe dei due e renderli una cosa sola.

Il 3 Gennaio il Dj ha rilasciato un altro video in cui dice che non ha ancora parlato con nessuna delle parti, ma continua a sperarci e lavorerà sodo per farlo accadere nonostante gli impegni, visto che J. Cole, oltre ad essere in tour, ha iniziato a lavorare a “Revenge Of The Dreamers III” e K-Dot si è preso una pausa per concentrarsi esclusivamente sulla sua musica e sul suo prossimo album, anche quello in uscita nel 2019.

Vi piacerebbe un disco in collaborazione tra questi due colossi della scena? Fatecelo sapere nei commenti.

prossimo articolo

A-COLD-WALL* presenta la collezione autunno/inverno 2019