Il primo disco di Nashley è fuori

Re∀l”, il disco di Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, è finalmente stato rilasciato.
Il membro della Sugo gang, attraverso l’album, vuole raccontare all’ascoltatore la sua vita nelle mille sfumature di cui è composta, dalla vita difficile del quartiere, al rapporto col gentil sesso, a momenti più allegri e leggeri.

Il rapper classe 2000 coltiva sin da giovanissimo la passione per la scrittura e la poesia dedicandosi alla creazione di rime, strofe e ritornelli. Un anno fa inizia a rilasciare diversi singoli su YouTube e Spotify, tra questi “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e “Piano piano way” in collaborazione con il compagno di crew MamboLosco, facendosi notare per le sue ottime doti da rapper e per il suo sapersi adattare a più stili differenti.

A proposito di “Re∀l” ha detto: “Questo è il mio primo disco e sono entusiasta di poterlo condividere con i fan dal vivo. Nel mio lavoro cerco sempre di esprimere me stesso, senza censure e senza condizionamenti.  Mi auguro davvero che possa essere capito ed apprezzato da tutti”.

Per questa nuova avventura il giovane talento vicentino ha chiamato il socio MamboLosco, la coppia Danien&Theo e Guè Pequeno in 3D Notte, traccia uscita lo scorso 5 Ottobre che ha anticipato il disco.

Re∀l è fuori ovunque e potete ascoltarlo al seguente link:

Non perdetevi le date del “Re∀l” instore tour:

26/10 Padova, Mondadori, ore 18.00

27/10 Milano, Mondadori, Via Marghera, ore 18.00

28/10 Torino, Mondadori, ore 18.00

29/10 Firenze, Galleria del disco, ore 16.00

30/10 Roma, Discoteca Laziale, ore 17.30

31/10 Varese, Varese Dischi, Via A. Manzoni 3, ore 16.30

02/11 Brescia, Mondadori, ore 18.00

 

Seguite @outpumpmusic su Instagram per rimanere aggiornati su tutte le novità musicali.