Disponibile la nuova collezione LeBron x Liverpool FC

Due settimane fa LeBron James aveva mostrato la nuova jersey realizzata in esclusiva per i Reds, generando grande interesse attorno a una collezione che sembrava essere più prossima che mai. Ed eccola qui approdare sul sito di Nike, accompagnata da una selezione di pezzi contraddistinti dal branding del club e dal logo di “The Chosen One”. Un paio di LeBron XX total red, una divisa da pallacanestro, longsleeve e una hoodie, che si rifanno all’identità del club della sponda rossa della Merseyside: la divisa da basket e il completo da calcio sono di certo i pezzi più significativi e particolari, essendo contraddistinti da un pattern all over totalmente inedito. Agli occhi dei più attenti, potrebbe mancare qualcosa, ovvero la Nike Air Max 1 che proprio il recordman aveva abbinato alla maglietta da gioco, che l’imminente Air Max Day possa riservarci una AM1 firmata LeBron?

Come pronosticatile, entrambi le parti hanno avuto un occhio di riguardo per il basket, non limitandosi a realizzare unicamente la maglietta da gioco che indosseranno i giocatori allenati da Jürgen Klopp, e il giorno dell’annuncio sembrerebbe studiato a tavolino: LeBron ha di fatti appena infranto il record di 38.887 punti, diventando il miglior marcatore nella storia dell’NBA.

Viene spontaneo chiederci se indossare una jersey così significativa possa dare la spinta giusta al Liverpool per venir fuori da uno dei momenti più bui degli ultimi anni, che li vede galleggiare all’ultima posizione della prima metà della classifica di Premier League.

L’intera collezione è disponibile sul sito di Nike.