DJ Khaled annuncia l’arrivo delle Air Jordan 5 “We The Best”

DJ Khaled, uno tra i più grandi sneakerhead all’interno del panorama musicale, e non solo, con una collezione di sneakers che raggiugne il valore di circa $8 milioni, ha rivelato l’arrivo della sua capsule realizzata in partnership con Jordan Brand. Dopo numerose silhouette create in esclusive versioni Friends & Family, il producer americano è finalmente pronto a rilasciare al pubblico una serie di Air Jordan 5 che prenderanno il nome di We The Best.

Il pack mostrato a noi tramite il profilo Instagram di DJ Khaled è composto da sei differenti colorazioni di Air Jordan 5, complementari tra loro e accomunate dall’utilizzo di tonalità pastello su tutta la tomaia e l’intersuola.

Arancione, viola, celeste, blu, acqua marina e sail sono le tinte che decorano l’upper part di queste sei Air Jordan 5, andandosi a incastrare alla perfezione con l’inconfondibile intersuola della silhouette originaria del 1990. Come spesso accade quando si parla di DJ Khaled, nessun dettaglio è lasciato al caso, a partire dalle pregiate rifiniture che contraddistinguono la fodera interna dall’effetto trapuntato, fino al branding We The Best.

In arrivo insieme a degli speciali box, anch’essi brandizzati We The Best, le Air Jordan 5 di DJ Khaled saranno rilasciate entro la fine dell’anno insieme a una linea di abbigliamento dedicata e a ulteriori alternative realizzate esclusivamente in versione Friends & Family.

Il lancio è previsto su SNKRS app.