Il documentario su Lil Peep debutterà al SXSW

“Everybody’s Everything”, il documentario sulla vita di Lil Peep, verrà presentato in anteprima alla première del South by Southwest 2019.

L’intero progetto è stato pensato e creato come “un ritratto intimo e umano che cerca di capire un musicista che ha provato ad accontentare tutti.” “Everybody’s Everything” racconterà di come una persona qualunque sia diventata Lil Peep, della sua scalata nell’industria musicale, di come i suoi brani abbiano avuto un impatto su tantissime persone e di come verrà utilizzato il materiale rimasto dopo la sua morte.

Il documentario è stato annunciato nel 2018 dal New York Times ed è diretto da Sebastian Jones e Ramez Silyan con la supervisione costante di Liza Womack, la madre di Lil Peep. Per la direzione musicale invece è stato scelto il frontman dei Fall Out Boy, Patrick Stump.

Secondo il programma del festival, il documentario sarà trasmesso il 10, 12 e 14 Marzo per poi essere distribuito nei prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Everybody’s Everything shows three times at the SXSW film festival in one week in Austin, TX—Can’t wait til fans can watch it in theaters worldwide! @everybodyseverythingmovie

Un post condiviso da @ lilpeep in data: