Il documentario sulla vita di Mac Miller sta arrivando

Articolo di

Greta Scarselli

UPDATE: Al contrario di quanto precedentemente affermato, CJ Wallis ha interrotto l’idea sul nascere. Il regista nei suoi ultimi tweet ha infatti riferito che al momento il documentario verrà accantonato per volere della famiglia di Mac Miller.

Articolo originale:

A quasi 9 mesi di distanza dalla morte di Mac Miller, CJ Wallis sta realizzando un documentario sulla sua vita.

La notizia è arrivata oggi tramite un post su Twitter in cui veniva chiesta la partecipazione di persone di artisti, amici e conoscenti che possano spendere parole per il rapper e realizzare interviste che andranno a completare il documentario. La raccolta di questo materiale inizierà il prossimo anno, quindi si presume che l’uscita sia più lontana di quanto potevamo sperare.

Il rapper ci ha lasciato lo scorso settembre, quando la polizia lo ha trovato privo di vita all’interno della sua casa in California. Aveva da poco pubblicato il suo quinto album in studio, “Swimming“, lo stesso con cui è stato nominato ai Grammy per il miglior album rap. L’idea di un documentario deriva dalla necessità di omaggiare il ricordo di un artista di soli 26 anni, che aveva progetti e ambizioni, ma a cui la droga ha tolto tutto.

prossimo articolo

Kawhi Leonard Vs Nike: la guardia dei Raptors rivuole il suo logo