Dolce&Gabbana sbarca a Ibiza con un pop-up e un resort

Quest’estate Dolce&Gabbana porta il suo stile inconfondibile al CLAP HOUSE Ibiza, una nuova destinazione esclusiva nella celebre isola del Mar Mediterraneo che unisce ristorazione di alto livello, benessere e svago in un ambiente dinamico.

Glamour, divertimento e paesaggi indimenticabili: è infatti questa la combinazione che il take-over creativo DG Resort porta nella perla delle Isole Baleari, una delle mete estive più amate dai viaggiatori di tutto il mondo grazie alla sua vivacità unica, alle spiagge bianche e alle acque cristalline.

Il resort del gruppo di hospitality AlphaMind situato nell’area di Talamanca gode quindi di una rilettura in chiave insolita dell’iconica stampa Leopardo tipica della maison che dialoga con gli arredi del beach club creando un’atmosfera elegante e ruggente allo stesso tempo. A completare l’esperienza ci penseranno poi il CLAP Restaurant con la sua cucina giapponese contemporanea arricchita da influenze mediterranee e il Pool Club dove immergersi nel relax.

Inoltre, per l’occasione, ci sarà anche un pop-up store esclusivo dominato dalle tonalità neutre e naturali del bianco e del beige in cui poter scoprire dal vivo una selezione di capi d’abbigliamento e accessori tratti dalle ultime collezioni firmate da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.