Dolce&Gabbana torna a Saint Tropez con un nuovo takeover di Casa Amor

Sinonimo di benessere e mondanità, Saint Tropez è un ex villaggio di pescatori che nel tempo si è affermato come una delle mete più prestigiose e amate della Costa Azzurra grazie ai suoi paesaggi mozzafiato, alle acque cristalline e alle sue celebri spiagge baciate dal sole.

La sua bellezza paesaggistica e l’eccellente qualità dei servizi di ospitalità hanno attratto anche Dolce&Gabbana, che dopo aver inaugurato il progetto DG Resort lo scorso anno, si prepara ora a tornare nella cittadina francese con un nuovo takeover.

Per l’estate 2024, la maison fondata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha infatti deciso di “vestire” nuovamente Casa Amor rendendo un ulteriore omaggio alla passione per il lifestyle mediterraneo.

Il celebre beach club dal gusto bohémien della città, torna quindi a essere la location scelta dalla casa di moda per far rivivere in chiave insolita la vivacità unica e sofisticata del motivo Carretto Siciliano e immergersi in una vera onda di energia e divertimento. In questa cornice eccezionale, nel cuore della spiaggia di Pampelonne, a Ramatuelle, i fregi e le decorazioni multicolore della tradizione siciliana dialogano dunque con i colori caldi degli arredi e i loro materiali naturali in una combinazione dal fascino inaspettato che abbraccia tutti gli spazi, compresi quelli del ristorante guidato dal nuovo chef Zouhair.