Fashion

Dolce&Gabbana e Dj Khaled lanciano il secondo drop della loro collaborazione

Articolo di

Ruben Di Bert

Another one. Si rafforza il legame tra Dolce&Gabbana e Dj Khaled, i quali lo scorso marzo hanno annunciato al mondo l’inizio della loro collaborazione per celebrare l’uscita dell’album “KHALED KHALED”. Un’unione fortemente sentita che fonde in modo del tutto spontaneo l’estetica mediterranea con le atmosfere tropicali tra musica, moda e stile come solo loro erano in grado di fare.

Così a tre mesi di distanza dal primo lancio, il sodalizio si rinnova con un secondo drop che amplia l’offerta attraverso capi di ready-to-wear, beachwear e accessori per uomo, donna, bambino e neonato nel segno di un omaggio all’estate e alla natura rigogliosa che racchiude l’inconfondibile tratto della maison assieme al gusto personale dell’artista.

Se la scorsa volta l’ispirazione ricadeva sull’audace immaginario di Miami, in questo caso felpe, t-shirt, camicie hawaiane, abiti in popeline, pochette, costumi e mascherine si contraddistinguono per due nuove fantasie ancor più sgargianti. Nella prima, l’azzurro dei mari cristallini dei Caraibi fa da sfondo a fenicotteri rosa e lussureggianti palme verdi con dettagli in stampa zebrata; nella seconda invece, vengono ritratte delle farfalle colorate che volano tra ortensie lilla e cornici leopardate. Insomma, all’interno degli articoli è racchiusa perfettamente tutta l’essenza della vacanza e del lifestyle condiviso dagli appassionati della griffe e dai fan del producer.

La Special Collection Dolce&Gabbana x Khaled Khaled è disponibile presso alcune boutique D&G e online.