Don C mostra con una preview la sua nuova collaborazione con Nike

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Grazie a Nike, l’NBA in questo periodo sembra avere tutti i riflettori puntati su di sé. Da una parte abbiamo la presentazione delle nuove jersey e le Air Force 1 ispirate alle squadre che militano in questo campionato, dall’altro c’è Mr. Tinker Hatfield che ha annunciato l’utilizzo del power lacing nelle future sneakers da basket.

A dare manforte si è aggiunto poi Don C che, con una preview sul suo account Instagram, ha reso nota la collaborazione con Nike che riguarda la Air Force 2 (riproposta poche settimane fa in collaborazione con Supreme) e la Air Force 3, scarpa datata 1988 famosa per essere una delle più pesanti e meno adatte al basket, e che divenne famosa per questo motivo. Don C ha scelto queste silhouettes e ha dato loro un tocco luxury, scegliendo una pelle premium bianca per la tomaia e donando un tocco d’oro ad alcune parti come il tallone e gli occhielli. Guardando la foto si può intuire che ci siano diverse colorazioni, che si differenziano sia per alcuni dettagli della midsole sia per l’interno scarpa. Ma la cosa che più salta all’occhio è la t-shirt di Gucci sullo sfondo, possibile collaborazione in arrivo?

Al momento non abbiamo nessuna info riguardo una possibile release, perciò continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

View this post on Instagram

2, 3 #liquidgold We in a whole different mode ✅

A post shared by DC2 (@chicagodonc) on

 

prossimo articolo

Le Air Jordan III Retro OG “Black Cement” sono pronte a ritornare