Don Joe, Ketama e Franco126 hanno riportato la voce di Califano

Articolo di

Greta Scarselli

Ketama lo aveva detto che avrebbe fatto qualcosa di incredibile e così è stato.

Qualche giorno fa, dopo l’uscita di “Hollywood’s Bleeding” di Post Malone, il rapper romano aveva fatto una storia tutto eccitato dall’ascolto della nona traccia, quella che portava i featuring di Travis Scott e Ozzy Osbourne. È stato proprio in quel momento che ha lanciato la bomba e ci ha anticipato che anche lui stava realizzando un singolo della stessa portata.

Oggi Ketama ha finalmente svelato di cosa si trattava: “Cos’è L’Amore” è il nuovo brano realizzato insieme a Franco126 e Franco Califano, con la produzione di Don Joe.

Tutti quanti sui social hanno espresso grande emozione per aver portato a casa un progetto del genere, ma soprattutto per l’enorme opportunità di avere la voce di Califano accanto alla propria. Il singolo sarà fuori il 20 settembre.

Visualizza questo post su Instagram

Sono fiero di annunciarvi che ho realizzato uno dei miei più grandi sogni,ho duettato con mio fratello @franchino126 sul beat di @therealdonjoe con uno dei più grandi cantanti e autori che la musica italiana ma soprattutto romana abbia mai avuto: Franco Califano, Aka il califfo aka il Maestro, ovvero colui che mi ha insegnato tutto ciò che so sulle donne. Lui è forse l'unico artista pop italiano al quale mi sono mai ispirato e cantare sulla stessa base con lui e mio fratello è stata una delle imprese più improbabili che potessi raggiungere nella mia vita, ringrazio quindi don Joe per aver reso possibile tutto questo e il maestro che spero ci stia guardando da lassù e che da lassù continua a dare una direzione alle nostre vite

Un post condiviso da LIL KETY ❄ (@ketama126) in data:

prossimo articolo

Meek Mill e i regali per i bambini di Philly