Dopo la morte di Juice WRLD alcuni rapper hanno pubblicato collaborazioni inedite

Articolo di

Redazione

Nella mattina di ieri (ora americana) Juice WRLD ci ha lasciati, giovane promessa dell’hip hop conosciuto in tutto il mondo per le sue hit “Lucid Dreams” e “All Girls Are The Same” che gli hanno permesso di scalare le classifiche e attirare l’attenzione della Interscope Records.

L’artista si è spento all’età di soli 21 anni all’aeroporto Midway di Chicago, sembrerebbe a causa di una crisi epilettica, ma le autorità stanno ancora indagando. Si sospetta infatti che l’attacco che ha colpito il giovane potrebbe essere stato causato da un abuso di medicinali o sostanze stupefacenti.

Dopo la triste notizia pubblicata da TMZ sul web, il cordoglio si è esteso ed ora tutto il mondo piange sui social un rapper che si era in poco tempo creato una fanbase enorme.

Molti sono gli artisti che hanno espresso il loro dolore tramite i profili social e alcuni, tra cui YNW Melly, Lil Yachty e Gunna, hanno addirittura pubblicato delle storie e post in cui fanno ascoltare al mondo collaborazioni inedite registrate con l’artista.

Non sappiamo se questi featuring un giorno usciranno, ma sicuramente Juice WRLD lascia una scena dalla quale era molto stimato e rispettato da tutti.

prossimo articolo

Juice WRLD lo sapeva: “Sono stato messo su questa terra per un motivo”