Double Clutch e adidas festeggiano le nuove Harden Vol. 4 “Barbershop”

Articolo di

Vittorio Tomasella

In una delle stagioni NBA più incerte di sempre, James Harden è pronto a lottare per provare a riportare in Texas – sponda Rockets – un titolo che manca ormai da troppo tempo.

Il team guidato da Mike D’Antoni, da cui, la stagione scorsa, tutti si aspettavano qualcosa in più, ha ricongiunto il duo Russell WestbrookJames Harden per dare il definitivo assalto all’anello e strappare il titolo ai Toronto Raptors.

Per farlo, adidas ha studiato un nuovo paio di signature shoes dedicate al Barba, stiamo parlando delle nuovissime Harden Vol. 4, che uniscono performance e stile in egual misura.

La silhouette presenta una tomaia low-cut che garantisce grande stabilità a tutto il piede grazie a un morbido supporto per il tallone, a una banda sulla parte mediale e alla linguetta in knit. Via il tradizionale Boost per far spazio al nuovo sistema Lightstrike di adidas, che assicura un perfetto mix di ammortizzazione e reattività.

Tutte queste novità hanno permesso, inoltre, un ulteriore alleggerimento rispetto alle Harden Vol. 3, favorendo così la velocità, le finte e i cambi di passo del giocatore.

La scarpa verrà lanciata in 4 sorprendenti colorazioni: “Pink Lemonade”, “Cookies and Cream”, “Candy Paint” e “Barbershop”.

Quest’ultima verrà celebrata dallo store veronese Double Clutch sabato 12 ottobre con un party esclusivo animato dal Dj Set di Rossella Essence e da tante altre attività come l’unboxing live by Luca Quattrone e la possibilità di provare la scarpa.

Fulcro dell’evento e tema della serata sarà invece il Barber Show, per richiamare in modo giocoso il nome della scarpa e il soprannome del cestista statunitense, che darà la possibilità a chi vorrà di usufruire di un servizio unico di rasatura.

Iscrivetevi qui per partecipare.

prossimo articolo

Le Nike Air Force 1 si vestono di colori metallici nel nuovo “Liquid Metal” pack