Double Clutch celebra 10 anni dall’apertura

Se puntiamo il dito sulla cartina dello stivale italiano in alto a nord-est, non possiamo non individuare lo store di Double Clutch, da tempo un’eccellenza nel mondo della pallacanestro italiana, il cui progetto è nato dalla mente di Luca Quattrone. Double Clutch è una realtà contraddistinta da valori che sono stati in grado di elevarla fino alla posizione che occupa in questo momento, un punto di riferimento si per i fan del basket, ma anche per importanti marchi sportswear (come Nike) che ne hanno fatto un vero e proprio checkpoint.

Venerdì 17 febbraio, dalle 18.00 alle 22.00, si terrà presso il negozio di Verona, un evento per celebrare i 10 anni dalla fondazione di Double Clutch, dove non mancheranno raffle che metteranno in palio alcune delle release Nike e Jordan più acclamate degli ultimi mesi, tra cui la colorazione Lost and Found.

All’evento ci sarà anche occasione di scoprire i dettagli del lancio dell’ultimo numero di Overseas, visionare una mostra fotografica e un video realizzati per festeggiare il decimo anniversario dello store e infine assistere al lancio di una maglietta celebrativa. Il background musicale sarà a cura di scær, DJ e manager milanese, resident di diversi locali sia a Milano che a Bormio. Ad accompagnare, la birra del birrificio artigianale Birra Monte Baldo. Un’atmosfera degna delle grandi occasioni.