Chi non ha mai avuto dei sogni ?
Questo è ciò che vuole comunicare la Harden VOL.1 PK “IMMA A BE STAR”, la prima signature shoe di James Harden, denominata così perchè riguarda una lettera che il Barba scrisse a sua madre quando era piccolo.
Potresti svegliarmi alle 7 e lasciarmi un paio di dollari.
P.s. Tieni questo foglio. Sarò una star.
Sogni, speranze e obiettivi che ci accompagnano nella vita e che ci plasmano come persone.
Questi sentimenti sono stati trasmessi anche alla sneaker. Dotata infatti solo di materiali di altissima qualità, come il full boost a tutta lunghezza, suola traslucida, la base in Primeknit e il toe-box completamente in camoscio nero che rendono la scarpa una low top di altissimo livello e adatta alle esigenze di qualsiasi giocatore, dentro e fuori dal campo.
Ma all’evento di Double Clutch in collaborazione con Adidas, organizzato il 22 novembre, abbiamo avuto modo di vedere anche la linea di abbigliamento che vanta pants, hoodie e tee, tutti con dettagli in pelle sintentica e una cura dei dettagli eccezionale.
Con questa release adidas ha voluto farci capire che sta creando delle nuove linee, non solo puntando sulle loro punte di diamante come Pharrell o Kanye ma anche concentrandosi sul mondo dei player donando più connotazioni lifestyle a questo mondo.
Potete ancora trovare alcuni numeri delle Harden VOL.1 PK “IMMA A BE STAR” sul sito di Double Clutch al prezzo di 180,00€.