Le Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha” sono ricomparse su SNKRS App

SNKRS App ha finalmente deciso di porre fine a qualsiasi nostro dubbio riguardante l’uscita delle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”. Dopo l’annuncio ufficiale e la comparsa su SNKRS App, la scarpa realizzata dal rapper di Houston era stata misteriosamente rimossa disseminando il terrore tra gli appassionati.

Tra chi era convinto che il proprio account SNKRS fosse buggato e chi invece si era rassegnato convincendosi del fatto che la scarpa sarebbe stata rimandata, i principali retailer avevano iniziato ad aprire i form per le raffle, creando così ulteriore confusione. La Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha” uscirà su SNKRS App? Perché è stata rimossa?

Ebbene, l’attesissima sneaker è tornata su SNKRS App e uscirà domani giovedì 21 luglio alle ore 9:00. Clicca qui sotto per segnarti il reminder del drop.

Il motivo per cui era scomparsa non è ancora chiaro, ma l’ipotesi più accreditata è che Nike abbia preferito rimuoverla per non permettere a eventuali bot di preparasi al lancio. Come già accennato, la Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha” di Travis sarà disponibile anche presso selezionati retailer, clicca qui per scoprirli tutti.