Immaginate un unico luogo dove tradizione e modernità si incontrano, in cui le più disparate sottoculture dialogano tra di loro attraverso il linguaggio della moda e dove la libertà d’espressione vince sopra ogni cosa. Sembra quasi impossibile, vero? Invece no, quel luogo esiste per davvero e si trova a Milano, più precisamente in via Torino 49.
È questo l’indirizzo che Dr. Martens ha scelto per il suo primo store milanese e terzo sul territorio italiano, il quale si aggiunge ai flagship di Roma e Verona, oltre che al corner allestito all’interno della Rinascente di Piazza Duomo.
Lo spazio di 64 metri quadrati, pensato per soddisfare ulteriormente le esigenze dei propri consumatori e rafforzare la connessione con la propria community, è stato realizzato per l’appunto all’insegna dei valori iconici del brand, che in questo caso prendono vita grazie anche all’arte di Prosa Bang.
All’interno è possibile trovare l’intera gamma di prodotti del marchio, tra cui la linea Originals con i suoi intramontabili Icon-boot 1460, 3-eye 1461 e 2976, così come le varianti Jadon, Sinclair e Bex, la linea Made in England e le nuove collaborazioni in edizione limitata.