Fashion

Le Dr. Martens Jorge di PLEASURES stanno finalmente per uscire

Articolo di

Ruben Di Bert

Se è vero che l‘era post sneakers ha ufficialmente avuto inizio, è arrivato il momento di ricorrere a nuovi stili che non siano quelli che hanno dominato le tendenze degli ultimi anni. Un brand che sicuramente ha in tasca la soluzione è Dr. Martens, i cui anfibi rappresentano uno dei modelli più iconici in assoluto nel mondo delle calzature. Tuttavia, il marchio ha ultimamente ampliato la propria offerta con altre silhouette, il cui risultato è altrettanto efficace.

Lo è da esempio il sandalo Jorge, che ormai da diversi mesi ha catturato l’attenzione dei social network per essere stato messo al centro di una collaborazione con PLEASURES. Adesso, finalmente abbiamo tutte le informazioni necessarie riguardo l’attesissima release della scarpa.

Nate dal background comune dei due marchi, sin dalla loro fondazione attivi nel plasmare le sottoculture underground legate al punk, al grunge e al metal, la Dr. Martens Jorge realizzata da PLEASURES esprime un forte carattere D.I.Y. ispirato agli anni Novanta, ma senza rinunciare all’impareggiabile comfort della morbida nappa nera. A rifinire il design ci pensano poi le immancabili cuciture gialle a vista e la firma dell’etichetta creata da Alex James e Vlad Elkin ricamata in corsivo.

Il lancio avverrà il 30 aprile online e presso retailer selezionati.