Fashion

Dr. Martens ci racconta tre storie estive con Crossing Paths

Articolo di

Redazione

Produzione

Acapulco per Dr. Martens

Film Director

Mauro Vecchi

Foto

Alessandro Timpanaro

La nuova campagna “All Access Summer” di Dr. Martens celebra un’estate accessibile a tutti, che il brand ha deciso di raccontare attraverso tre video in cui altrettanti creator, Maggio, Lorenzo e Laila, ci portano a scoprire le loro giornate. Dopo lunghi periodi di stop, le città sono pronte a ripartire: vie, parchi, piazze e locali si popolano di eventi, musica e spensieratezza. I giovani della Generazione Z sono i protagonisti e non vedono l’ora di viversi l’estate con tutta l’energia che li contraddistingue.

Così anche Maggio, Laila e Lorenzo, rispettivamente due cantanti e uno skater, ci portano nella loro Milano tra impegni, passioni e voglia di spaccare.

Maggio, Laila e Lorenzo sono quindi i volti giusti per raccontare questo incrocio di storie che Dr. Martens ha chiamato Crossing Paths. In questo format i tre ragazzi ci fanno entrare nelle loro vite, mostrandoci diverse sfaccettature della loro quotidianità attraverso l’espressione del proprio stile e della propria attitudine.

Non importa il luogo, non importa la compagnia. Laila, Lorenzo e Maggio vogliono ottenere il massimo da un’estate che sarà molto più libera e intensa rispetto ai due anni passati e lo fanno abbinando ai loro outfit i sandali e le scarpe 1461 della collezione estiva di Dr. Martens. Le due calzature diventano così simbolo di accessibilità e quindi di versatilità: i sandali, grazie alla loro linea e alla suola platform caratteristica del brand, diventano la chiave vincente per l’estate abbinati a qualsiasi tipo di stile e outfit, mentre la 1461 ci offre un tocco di colore e vivacità grazie alle tre colorazioni proposte.

L’estate accessibile di Dr. Martens raggiunge il picco delle celebrazioni grazie alle performance di Maggio e Laila al MI AMI, che saranno invitati sui diversi palchi da alcuni artisti della line-up. Il brand è infatti partner del festival (e non solo), che anche quest’anno il prossimo weekend ci farà ballare.

Lorenzo Savoldi
Maggio
Laila