Drake accusato dal padre: “lo ha fatto per vendere dischi”

Articolo di

Greta Scarselli

Il rapporto tra Drake e i social non è certo quello di cui parliamo più spesso, ma il rapper di Toronto, pur non abusandone, conosce il potere che detengono e lo sfrutta nei momenti migliori. Parlare di suo padre è uno di quelli.

La storia che ci è apparsa su Instagram racchiude poche parole che riguardano alcune affermazioni fatte dal padre, Dennis Graham, in una recente intervista radiofonica con Nick Cannon.

Dannis ha ribaltato l’idea che ci eravamo fatti fino ad ora sul rapporto con il figlio, spiegando che tra loro due non c’è mai stato alcun problema: non era un padre assente, ha detto, al contrario di quello che Drake gli ha spesso rimproverato nei testi. L’uomo si è spinto oltre dicendo di aver più volte parlato con lui di questo fatto, gli chiedeva come mai dicesse quelle cose non vere e la risposta che ha ricevuto è stata “Dad, it sells records”.

Drake ha detto la sua

Le Instagram stories sono lo spazio migliore per mettere nero su bianco questioni che non necessitano di ulteriori spiegazioni e sembra che per il rapper il caso sia proprio questo.

Quello che ha scritto sullo sfondo nero di una storia è un messaggio rivolto indirettamente al padre. Dice di essersi svegliato da uomo ferito, deluso da una famiglia che non è quella che ci si aspetta.

Mio padre dirà qualsiasi cosa a chiunque sia disposto ad ascoltarlo.

Drake su Instagram

Ha poi affermato di aver detto solo la verità nelle sue rime e che alcune di queste, a volte, sono difficili da digerire. Voi da che parte state?

prossimo articolo

Pendleton reinterpreta le Air Jordan VIII per la collezione N7