Drake ha dimostrato che la perseveranza vince

Articolo di

Greta Scarselli

Nonostante si dica che lo faccia soltanto per sé stesso, Drake ha un grande cuore e non ci pensa due volte a condividere una fetta della sua fortuna con chi ne ha avuta meno.

Ieri il rapper ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post diverso dal solito: alcuni video di un ragazzo che canta le sue canzoni, David Jagun, e una descrizione che recita “ti farò volare per uno show al più presto”.

Chi è David Jagun?

David è un ragazzo nigeriano, fan di Drake – ma non uno qualunque – e aprendo il suo profilo Instagram appare chiaro il motivo per cui si è ritrovato, da un giorno all’altro, con il follow di ChampagnePapi.

La sua biografia riporta, tra le tante doti, la qualità di artista e in quanto tale ha deciso di pubblicare, da un anno a questa parte, quasi ogni giorno, un video in cui canta i brani del rapper di Toronto. La sua richiesta, riportata fedelmente sotto ogni post, era semplice:

Tutto quello che chiedo è di volare in aereo al tuo fianco

David Jagun su Instagram

Possiamo dire che il suo intento è riuscito alla grande e ha superato le sue stesse aspettative. Drake si è infatti accorto, come di conseguenza tutti noi, della perseveranza del ragazzo ed è allora che ha deciso di raccogliere alcune sue registrazioni e postarle sul suo profilo.

David è ovviamente rimasto sconcertato e ha pubblicato i suoi ultimi post ringraziando Dio, Drake e benedicendo la OVO Sound. Che il rapper mantenga la sua promessa è il minimo, sentiremo ancora parlare del giovane cantante?

prossimo articolo

Le Yeezy Boost 350 V2 “Cloud White” verranno rilasciate questo sabato