L’ultimo periodo per Drake è stato piuttosto impegnativo. Al di là degli innumerevoli successi in ambito musicale derivati dall’album “Certified Lover Boy” e dell’amicizia ritrovata con Kanye West, continua a far parlare di sé per il lavoro svolto con la sua etichetta streetwear October’s Very Own. Dopo svariati drop e interessanti sodalizi, OVO non si ferma e torna infatti unendo le proprie forze con SUICOKE per realizzare una nuova linea di calzature in co-branding.
Il frutto della collaborazione ruota attorno a due modelli pensati per rispondere alle esigenze climatiche dell’autunno/inverno 2021: ELS-M2AB e ZAVO-M2AB. Dimenticate quindi i sandali che hanno reso celebre il brand giapponese nel mondo, perché questa volta si parla solo di stivali e mules.
La prima silhouette è disponibile nelle colorazioni beige e nero e presenta un rivestimento in gomma tono su tono sul tallone, una chiusura zip posizionata sul retro e una suola in gomma Vibram Arctic Grip. La seconda invece, declinata sia in versione total black che viola, vanta una tomaia in pelle scamosciata e fodera in shearling, con plantare in EVA e intersuola in gomma, oltre al cinturino in velcro. Entrambe si contraddistinguono per un lussuoso monogram ed etichette che riportano l’iconico logo Owl con dettagli dorati.
Il rilascio avverrà il 18 dicembre sui siti ufficiali di entrambi i marchi.