Drake ha apprezzato il disco di Machine Gun Kelly

Articolo di

Greta Scarselli

Machine Gun Kelly ha fatto uscire oggi il suo nuovo album, “Ticket To My Downfall”, e oltre agli apprezzamenti dei fan ha ricevuto un messaggio da una persona in particolare, Drake.

“Sono felice per te G, ti sei reinventato e sembra proprio che tu ti stia divertendo, che non è una cosa facile per noi” ha scritto Drake nel messaggio che ha colpito i DM di Machine Gun Kelly ieri sera, andando a cogliere proprio ciò che il rapper temeva, ovvero il giudizio degli altri verso i suoi cambiamenti e le sue scelte musicali. 

Ti auguro il meglio con il nuovo album. Sei sempre stato una persona vera.

Drake a Machine Gun Kelly

Il rapper di Toronto è sempre pronto a mettere le mani dove vi è qualcosa di interessante e a quanto parte il nuovo disco di Machine Gun Kelly è finito nei suoi radar, tanto da fargli muovere sinceri apprezzamenti. Non è una novità che Drake tenga sott’occhio ciò che succede nella scena e spesso e volentieri lo fa per trovare l’appiglio giusto, la figura adatta a creare quella collaborazione che le persone non si aspettano.

Il messaggio che Kelly si è visto arrivare in DM – il primo mai ricevuto da Drake – ha fatto partire alla grande questo nuovo viaggio con “Ticket To My Downfall”. Chissà, magari questo potrebbe essere solo l’inizio di un’unione tra i due che sentiremo in futuro.

prossimo articolo

Riuscirà Kanye West a far collaborare adidas e Nike?