Drake e Kylie Jenner hanno una storia?

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo la rottura con Travis Scott non si fa altro che parlare dei possibili rimpiazzi scelti da Kylie Jenner, ma a noi sembra chiaro che si tratti soltanto di gossip.

Sono ormai ore che il web è stato inondato da notizie riguardanti una possibile relazione tra Drake e Kylie, svelata da una fonte vicina ai due che li avrebbe visti in momenti piuttosto “intimi”. La situazione però è alquanto discutibile.

Ciò di cui si parla è il fatto che i due avrebbero trascorso di recente del tempo insieme, dopo che a fine ottobre, durante la festa di compleanno di lui, lei gli era stata vicino tutta la sera, senza avere alcuna fretta di tornare a casa. Alludere a qualcosa di più di un’amicizia è però azzardato, i due sono in stretti rapporti da molto tempo e Drake è sempre stato vicino alla famiglia di Kylie; inoltre, mettersi in mezzo a una faccenda riguardante un amico e collaboratore non dovrebbe essere la mossa più intelligente da fare per il rapper di “God’s Plan”.

Forse, dopo la smentita del ritorno di fiamma con Tyga, il pubblico affamato doveva solo trovare un sostituto? Staremo a vedere.

prossimo articolo

Palace droplist #6 inverno 2019: ecco tutti gli articoli e i prezzi